.
Siros Srl presenta le guide Thomas Regout, in particolare la guida telescopica super heavy-duty TR‑7619 JUMBO, conosciuta anche come 7619 JUMBO, frutto di un perfezionamento tecnologico votato a performance, affidabilità e sicurezza. Questa guida è un componente di punta per chi necessita di soluzioni robuste, versatili e altamente performanti in ambito mobile e industriale.

Prestazioni da primato
La TR‑7619 JUMBO supporta carichi fino a 325 kg (pari a 716,5 lb) ed è disponibile in versioni metriche da 225 a 325 kg di portata, a seconda della lunghezza . È progettata con un’altezza di 76,2 mm e una larghezza di 19,1 mm, con fissaggi robusti su entrambi i lati (M5/M6 secondo DIN 7984 o ISO 7380.
sino alla serie da 1 000 mm (corsa 1 000 mm) → 325 kg, con valori intermedi anche superiori
Disponibile in lunghezze da 300 mm fino a 1 500 mm, la guida copre una vasta gamma di necessità.
Le varianti standard includono:
- 300 mm (corsa 298 mm) → 225 kg,
- sino alla serie da 1 000 mm (corsa 1 000 mm) → 325 kg, con valori intermedi anche superiori
Funzionalità avanzate
Il modello integra tre opzioni di bloccaggio,
- lock‑in
- lock-out
- combinato con rilascio frontale
“lock‑out” o combinato con rilascio frontale, garantendo sicurezza e controllo in ogni situazione. Inoltre, beneficia di un ammortizzatore senza funzione di “hold‑closed”, che mitiga l’impatto alla chiusura senza trattenere il cassetto in posizione chiusa, offrendo così una chiusura più fluida, silenziosa e durevole
Applicazioni multi-settoriali
Questa guida è già riconosciuta come una opzione economica e altamente resistente rispetto alle serie “Supreme” super heavy-duty. La sua portata supera i 300 kg e risulta ideale per applicazioni in:
- veicoli speciali (camper, mezzi comunali, agricoli, di emergenza, militari)
- trasporto pubblico (bus, treni, funivie)
- veicoli elettrici (van per batterie estraibili)
- officine mobili e sistemi di stivaggio pesanti su furgoni
Questa guida Thomas Regout Int. è già riconosciuta come una opzione economica e altamente resistente rispetto alle serie “Supreme” super heavy-duty. La sua portata supera i 300 kg e risulta ideale per applicazioni in:
- veicoli speciali (camper, mezzi comunali, agricoli, di emergenza, militari)
- trasporto pubblico (bus, treni, funivie
- veicoli elettrici van per batterie estraibili
- officine mobili e sistemi di stivaggio pesanti su furgoni
Un valore aggiunto è la sua resistenza torsionale estrema e la capacità di sovra-estensione fino al 130 %, insieme a fine corsa leggermente ammortizzate per un’operatività fluida e una riduzione dell’usura. Le guide Thomas Regout Int. lavorano con estrema precisione e con altissima resistenza.
Qualità costruttiva e affidabilità
Realizzata in acciaio laminato con finitura in zinco brillante (opzionalmente con passivazione nera), la TR‑7619 è conforme alle normative NEN – EN 12329‑Fe/Zn5/F/T2. Grazie a uno strato medio di zincatura da 5 µm, offre una resistenza alla corrosione superiore alle 120 ore (test ISO‑9227/ASTM‑B 117. Inoltre, è testata per oltre 100.000 cicli, e specifiche prestazionali sono disponibili fino ai 10.000 cicli, con possibilità di carichi ancora più elevati.
Un’ulteriore particolarità di questa guida è la vendita come singolo pezzo, anche se normalmente si installa a coppia. Questo consente di mixare versioni con bloccaggio differenti per ottimizzare velocità di montaggio e funzionalità
Design industriale avanzato
Per il mondo dell’arredo tecnico, dell’ingegneria e del mobile professionale, la TR-7619 JUMBO rappresenta un’eccellenza in termini di capacità di carico, affidabilità e design industriale avanzato. Esistono applicazioni che devono essere studiate, analizzate e ripetutamente provate e lì, in quelle situazioni difficili, le guide Thomas Regout sono una risposta certa di affidabilità. Che si tratti di realizzare cassetti pesanti per veicoli tecnici, attrezzature mobili o arredi professionali, questa guida , come tutta la produzione Thomas Regout, offre soluzioni di alto livello che uniscono prestazioni e sicurezza
Contattaci






