Quando il design sposa la tecnica
Abbiamo creato un elegante “vestito” per i nostri pistoni che permetta loro di entrare nelle case dei vostri clienti dando un tocco di raffinatezza in più. Ultima soluzione in ordine di tempo, proponiamo ai nostri amici cucinieri e non, un prodotto di certificata qualità e tecnica come i pistoni a gas Stabilus, in una nuova elegante linea che asseconda i canoni di design curato, moderno e semplice allo stesso tempo.
Le linee essenziali e le possibilità di accoppiamento cromatico possono soddisfare il più esigente dei designers ; abbiamo tenuto anche a migliorare la forma di entrambi gli attacchi perché stilisticamente siano un tutt’uno logico con il corpo centrale. Crediamo che le foto che accompagnano questa presentazione illustrino lo scopo che ci siamo prefissi meglio di qualsiasi parola.
Se volete “cambiare abito” siamo a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta anche di ulteriori personalizzazioni. Stabilus Gmbh è rappresentata in Italia da Enea Rossi Sas- Via Papa Giovanni XXIII n.55- 20090 Rodano Millepini.