Guide telescopiche a sfera in acciaio Inox per lavastoviglie

Guide telescopiche  a sfera in acciaio Inox  per lavastoviglie

Le tecnologie vincenti : “CleanSide” e “Airmotion”

 

 

Le guide telescopiche  in Acciaio Inox per lavastoviglie ,fabbricate da  Schock-Metall, sono  un prodotto studiato per migliorare l’efficienza degli elettrodomestici.

E’ bello poter caricare e scaricare la lavastoviglie con facilità, sapendo che il cestello non avrà nessun problema di scorrimento.  Schock Metall   realizza tutti  i suoi prodotti con molta cura e attenzione per  fornire tecnologia e comfort a tutti i clienti.

Le guide a sfera telescopiche in Acciaio Inox lavorano con  due innovative   tecnologie brevettate  da Schock Metall : “CleanSide” e “AirMotion” :

  • CleanSide” = è un sistema auto pulente con fori di lavaggio punzonati nei profili della guida.
  • AirMotion = è sinonimo di  corsa scorrevole e silenziosa con forze di resistenza di gabbia molto basse. Grazie alle  forza di resistenza di gabbia ridotte  vi è un ritorno ottimale della guida con l’inserimento del cestello .

Massima sicurezza : gli sportelli si chiudono completamente  ed in modo sicuro solo in condizioni di inserimento completo del cestello.

Tutti i componenti utilizzati negli elettrodomestici sono compatibili con gli alimenti e sono dotati delle omologazioni per il mercato europeo e americano

schock metall guide a sfere di precisione