Scelta Applicazione Molle Gas

Come scegliere una molla a gas ? Guida alla scelta

Come scegliere una molla a gas ?

Guida alla scelta delle molle a gas

Cosa sapere per scegliere una molla a gas ?

Innanzi tutto potete senza alcun dubbio chiamarci  ( 0275391212)  o scriverci ( info@enearossi.it)  saremo a Vs disposizione,  ma per avere un’idea ,

eccovi le notizie fondamentali :

Le molle si possono dividere in famiglie ::

Esiste un’ampia possibilità di scelta delle dimensioni

STABILUS dispone di una gamma estremamente ampia di tipi diversi di molle a gas che si differenziano per quanto riguarda dimensioni esterne, andamenti di velocità e varianti di estensione e che soddisfano sempre le esigenze più elevate.

Il programma standard STABILUS garantisce un’ampia possibilità di scelta tra una vasta gamma di modelli che possono essere forniti in breve tempo.

Durata e manutenzione di un pistone a gas

Le molle a gas sono esenti da manutenzione!

Sono sempre studiate e definite secondo le esigenze del caso e funzionano per molti anni senza inconvenienti. Anche per le applicazioni e sollecitazioni di carico particolarmente elevate esistono soluzioni speciali di guarnizione, grazie alle quali (per esempio per le molle a gas nelle sedie girevoli) possono sopportare fino ad un milione di sollecitazioni senza subire danni.

Attacchi delle molle a gas

A seconda dell’applicazione si rendono necessari diversi tipi di attacchi. Per questo motivo STABILUS offre un’ampia gamma che va dall’occhiello in plastica o in metallo allo snodo angolare semplice e rapido da montare che deve solo essere innestato sulla testina sferica e che permette un montaggio senza inclinazioni.

Tipi di attacchi Molle Gas
Noi siamo a Vs disposizione per qualsiasi informazione , chiamateci -02. 75 39 121
grazie