Elettrodomestici con guide Schock Metall

Elettrodomestici con guide Schock Metall

I prodotti Schock Metall sono  richiesti e  apprezzati nelle case   e grazie alla loro funzionalità sono  sempre più necessari.

Tutti gli elettrodomestici possono usufruire delle grande affidabilità e della silenziosità delle guide Schock Metall.

Ormai le guide sono di uso comune in moltissime cucine per varie applicazioni ; nelle colonne dispense come nelle lavastoviglie.

Le guide a sfera della Schock Metall grazie alle loro lavorazioni speciali e alla precisione sono in grado di assicurare scorrimento e silenziosità anche nelle situazioni più estreme, all’interno delle lavastoviglie come dei forni. con grossi come piccoli carichi scorrono con linearità e precisione.

Schock Metall  è il vostro partner competente per guide telescopiche in condizioni d’impiego estreme. In ambiente freddo, molto caldo e umido le guide telescopiche estraibili Schock offrono un eccellente comfort e un’elevata sicurezza funzionale ed allo stesso tempo una lunga durata.

Che si tratti di frigoriferi e congelatori o di armadi frigo per vino, forni, lavastoviglie oppure cappe di aspirazione del vapore: le caratteristiche tattili ed ergonomiche della guida a sfere suscitano nel cliente un piacere emotivo e alla fine impulsi d’acquisto.

I vantaggi sono:

  • Corsa leggera e silenziosa
  • Elevata stabilità e sicurezza funzionale
  • Elevata ed evidente qualità